affitta lo spazio

Fondazione Cirulli è ospitata all’interno di un edificio dalla forte connotazione architettonica, progettato dagli architetti Castiglioni nel 1960 e offre una sede esclusiva, sulla via Emilia, a sud di Bologna, a pochi minuti dall’uscita autostradale A14.

È possibile richiedere le ampie sale della Fondazione per conferenze, incontri d’affari e di team building, visite in esclusiva anche serali.

Le sale offrono, inoltre, uno spazio creativo per set fotografici e riprese cinematografiche. Gli ambienti eleganti costituiscono una cornice ideale per organizzare eventi aziendali su misura, presentazioni di prodotti, e feste di compleanno.

Ogni evento allestito all’interno degli spazi di Fondazione Cirulli può contare su un’ambientazione unica e di grande pregio dovuta al carattere museale dello spazio, allestito con opere d’arte della collezione della Fondazione.

Le aziende che scelgono gli spazi della Fondazione come sede esclusiva per eventi possono contare anche sull’allestimento di una mostra appositamente studiata e finalizzata a mettere in risalto la mission dell’azienda stessa. Questo è possibile grazie al ricco archivio di opere d’arte che racconta la storia della creatività italiana nel felice connubio tra arte e industria.

Abbiamo collaborato con:

Abbiamo realizzato mostre personalizzate per:

Listone Giordano e Inkiostro Bianco: Saper fare italiano

Eridania: Dalla tradizione all’innovazione 1899-2019

Abbiamo ospitato il seminario: Design e Pubblicità  alla Olivetti: 1908-1988, un approfondimento sul  design del prodotto e la pubblicità legata alla promozione del prodotto e della immagine della Olivetti nel periodo compreso fra il 1908 e il 1988.

listone giordano e inkiostro bianco: saper fare italiano

eridania: dalla tradizione all’innovazione 1899- 2019

Design e Pubblicità  alla Olivetti: 1908-1988