festeggia il tuo compleanno in fondazione!

La Fondazione Cirulli offre ai suoi piccoli visitatori la possibilità di andare alla scoperta dell’UNIVERSO FUTURISTA con un viaggio straordinario attraverso coloratissimi manifesti pubblicitari, fotografie, disegni, stoffe, giornali e riviste, mobili e ceramiche.

Per il giorno del tuo compleanno la Fondazione Cirulli si animerà prendendo spunto dal magico mondo delle lettere e delle immagini. Durante una breve visita alla mostra scopriremo la creatività che ha spinto gli artisti futuristi a giocare con le parole, i segni grafici e le immagini per creare accostamenti e sovrapposizioni inaspettate.

Poi tutti al lavoro con carte colorate, forbici, riviste, colla, pennarelli e molto altro ancora per creare insieme il nostro libro futurista e scoprire come le lettere dell’alfabeto possono diventare suoni, delineare i contorni di immagini inaspettate e esprimere le emozioni in un piccolo racconto.

Tutti alla scoperta dell’UNIVERSO FUTURISTA!

Quando? Dal lunedì al sabato dalle 16,30 alle 19.00

Chi? Per tutti bambini dai 5 agli 11 anni