FINISSAGE Universo Futurista

30/04/2019

Fondazione Cirulli è lieta di invitarvi agli ultimi giorni di apertura della mostra UNIVERSO FUTURISTA a cura di Jeffrey Schnapp e Silvia Evangelisti.

La Fondazione è aperta solo durante il fine settimana dalle ore 11.00 alle ore 20.00, e da martedì a domenica per i gruppi, su prenotazione.

La mostra si concluderà domenica 19 maggio con la visita guidata Arte e Moda tra futurismo e Bauhaus alle ore 17,30.

In occasione del finissage, la visita guidata è gratuita, con ingresso al museo a pagamento.

Alle ore 19,30 seguirà aperitivo in Fondazione.

Prenotazione richiesta. Fino a esaurimento posti | [email protected]

Fondazione Cirulli continuerà a svolgere la propria attività di ricerca, archiviazione e prestiti  e rimarrà aperta al pubblico solo su appuntamento per visite guidate alla scoperta della storia dell'edificio sede della Fondazione, progettato e realizzato nel 1960 da Achille e Pier Giacomo Castiglioni. Solo per gruppi. Fino al 31 luglio.