L'archivio animato. Lavori in corso | Presentazione della mostra alla Biblioteca Comunale di Imola

29/01/2020

Martedì 11 febbraio, alle ore 15.30, presso la Biblioteca Comunale di Imola, nell'ambito della rassegna La biblioteca mantiene giovani Fondazione Cirulli presenta la mostra L'archivio animato. Lavori in corso, allestita dal 23 novembre 2019 al 17 maggio 2020.

La mostra intende raccontare il Novecento, secolo della modernità, in cui nasce e si sviluppa la creatività italiana, attraverso un caleidoscopio espositivo che spazia dalle arti figurative al design industriale, dalla pubblicità al cinema, dalla fotografia alla televisione, dai tessuti alle riviste, grazie ai materiali diversi ed eterogenei che compongono la collezione panoramica della Fondazione.

Ingresso libero.