INCONTRI
C Come Comunicare **RIMANDATO**

Mercoledì 04 marzo 2020

**Nel rispetto dell’ordinanza firmata dal Presidente della regione Emilia Romagna, Fondazione Cirulli sospenderà tutte le iniziative culturali previste a ridosso del periodo contemplato nell’ordinanza stessa. Per questo motivo vi informiamo che l’evento in oggetto è rinviato a data da destinarsi.**

Spesso associamo il sistema arte e la sua comunicazione a qualcosa di istituzionale, formale e serioso. Cosa succede se questa visione viene scardinata?

Accanto alla comunicazione istituzionale, impeccabile e precisa, eccone un’altra creativa, coraggiosa e innovativa.
Contenuti originali, hashtag di successo per traghettare in maniera ironica e irriverente il mondo dell’arte e dei musei sui social network  ma anche su piattaforme digitali non convenzionali, come Telegram e Whatsapp.

Fondazione Cirulli ne parla con tre pionieri che a colpi di meme e originalità hanno rivoluzionato il sistema della comunicazione social nel mondo dell’arte: Giulio Alvigini (artista e creatore di MIAGA – Make Italian Art Great Again), Silvio Salvo (Ufficio Stampa e Social Media Manager di Fondazione Sandretto Re Rebaudengo) e Davide Gavioli (Social Media Specialist).

Segue aperitivo

La sera dell'evento è possibile visitare la mostra "L'archivio animato. Lavori in corso"

Prenotazione richiesta. Fino a esaurimento posti

Contributo per la serata: € 10,00 (ingresso mostra incluso)
info@fondazionecirulli.org