GOLDEN TICKET

09/12/2020
In cerca di idee regalo?
Ogni giorno è il giorno giusto per regalare un Golden Ticket. Prenota subito il tuo e donalo a chi ami!

Di cosa si tratta? Di un regalo davvero speciale riservato a chi vuoi sorprendere con un’esperienza nuova. Scegli tra le molteplici attività proposte da Fondazione Cirulli quella che preferisci e fanne dono a chi ti sta a cuore.

Puoi scegliere tra le nostre visite guidate tematiche alla scoperta dell’arte e della creatività; i brunch stagionali, ottima occasione per una passeggiata lungo le sale della nostra storica sede sulla via Emilia, realizzata dagli architetti Castiglioni, per (ri)trovare l’ispirazione; le visite guidate in esclusiva quando le porte della Fondazione saranno aperte solo per te e il/i tuo/tuoi ospite/i; gli spritzArte, il nostro consolidato appuntamento serale estivo che ci accompagna verso le vacanze con uno spritz?

È un modo per far sentire qualcuno speciale!
Ma non solo.
Scegli di sostenere la cultura e di prenderti cura della bellezza che essa produce. Sosteniamo la cultura e diamole sempre lo spazio necessario per crescere e affascinarci!

Come richiedere il GOLDEN TICKETInvia una mail a [email protected], indicando il tipo di attività che intendi acquistare e il nome del destinatario del dono. Riceverai una mail con le indicazioni su come procedere al pagamento.
Potrai ritirare direttamente il tuo Golden Ticket in Fondazione (Via Emilia 275, San Lazzaro di Savena) dal lunedì al venerdì previo appuntamento oppure potrai riceverlo per posta.Il Golden Ticket ha valore nominale con validità un anno e può essere usato una sola volta.Puoi scegliere tra:
visita guidata tematica: 16 euro
brunch stagionale: 35 euro
spritzArte: 20 euro
visita guidata in esclusiva: 100 euro*
*il costo indicato si riferisce alla partecipazione di 2 persone; è possibile partecipare alla visita guidata in esclusiva fino a un massimo di 20 persone (in questo caso dovrà essere aggiunto il costo del biglietto d'ingresso ridotto pari a 8 euro a persona).Regali personalizzati
Puoi acquistare visita guidata + laboratorio didattico per una classe scolastica, per il tuo club, per un gruppo di amici. Scrivici per ricevere il tuo preventivo personalizzato!

Per qualsiasi informazione: [email protected]

*** Tutti gli appuntamenti saranno calendarizzati non appena le nuove disposizioni sanitarie lo renderanno possibile; consigliamo pertanto di tenere monitorato il nostro sito www.fondazionecirulli.org