affitta lo spazio

La Fondazione Massimo e Sonia Cirulli è ospitata all’interno di un edificio dalla forte connotazione architettonica, progettato dagli architetti Castiglioni nel 1960 e offre una sede esclusiva, sulla via Emilia, a sud di Bologna, a pochi minuti dall’uscita autostradale A14.

È possibile affittare le sale ampie e luminose di Fondazione Cirulli per conferenze, incontri d’affari e di team building, visite in esclusiva anche notturne.

Le sale offrono, inoltre, uno spazio creativo per set fotografici e riprese cinematografiche. Gli ambienti eleganti costituiscono una cornice ideale per organizzare eventi aziendali su misura, presentazioni di prodotti, e feste di compleanno.

Ogni evento allestito all’interno degli spazi di Fondazione Cirulli può contare su un’ambientazione unica e di grande pregio dovuta al carattere museale dello spazio, allestito con opere d’arte della collezione della Fondazione.

Le aziende che sceglieranno i nostri spazi per il loro evento potranno contare anche sull’allestimento di una mostra appositamente studiata e finalizzata a mettere in risalto l’azienda stessa. Questo è possibile grazie al vasto archivio di Fondazione Cirulli ricco di opere d’arte che raccontano la storia della creatività italiana nel felice connubio fra arte e industria.

Abbiamo collaborato con:

Abbiamo realizzato mostre personalizzate per:

Listone Giordano e Inkiostro Bianco: Saper fare italiano

Eridania: Dalla tradizione all’innovazione 1899-2019

Abbiamo ospitato il seminario: Design e Pubblicità  alla Olivetti: 1908-1988, un approfondimento sul  design del prodotto e la pubblicità legata alla promozione del prodotto e della immagine della Olivetti nel periodo compreso fra il 1908 e il 1988.

+ 39 051 628 8300

listone giordano e inkiostro bianco: saper fare italiano

eridania: dalla tradizione all’innovazione 1899- 2019

Design e Pubblicità  alla Olivetti: 1908-1988