dove siamo

La Fondazione Massimo e Sonia Cirulli si trova in via Emilia 275 a San Lazzaro di Savena, Bologna

In automobile
A14 uscita “San Lazzaro di Savena”, uscita tangenziale n 13

In autobus
Bologna Stazione Autolinee (adiacenze Stazione Centrale) autobus 101 e 916 (fermata Cicogna/Fondazione Cirulli);
Bologna via dei Mille, adiacenze Stazione Centrale, autobus 94 (fermata Cicogna/Fondazione Cirulli).

Per orari e info collegarsi al sito https://www.tper.it/map

calcola il percorso

Info e prenotazioni: [email protected]

aperture e orari

Fondazione Cirulli è aperta per i gruppi (min. 10 persone) dal lunedì alla domenica, su appuntamento.

La Fondazione è aperta per l’utenza libera due domeniche al mese con visita guidata (durata 90′)

visite guidate

Visita guidata gruppi:
(min 10 max 25 partecipanti)
Italiano: 120 euro a gruppo + biglietto d’ingresso 10 euro
In lingua: 150 euro a gruppo + biglietto d’ingresso 10 euro

prenotazione obbligatoria

Visita animata solo scuole:
Italiano: 70 euro a classe + biglietto d’ingresso 8 euro
In lingua: 100 euro a classe + biglietto d’ingresso 8 euro

prenotazione obbligatoria

Visita + laboratorio solo scuole:
Italiano: 80 euro a classe + biglietto d’ingresso 8 euro
In lingua: 110 euro a gruppo + biglietto d’ingresso 8 euro

Visita guidata Università:
100 euro + biglietto d’ingresso 8 euro

prenotazione obbligatoria

Visite guidate ad utenza libera:

Intero: 23 euro
Ridotto: 20 euro (residenti di San Lazzaro di Savena, Card Cultura, Coop Alleanza 3.0)

prenotazione obbligatoria

Biglietto d’ingresso per l’utenza libera in caso di aperture straordinarie:

Intero: 15 euro
Ridotto: 10 euro (gruppi min. 15 persone, visitatori over 65, Card Cultura, Coop Alleanza 3.0, studenti dai 6 ai 18 anni, studenti universitari con tessera in corso di validità, residenti San Lazzaro di Savena).
Omaggio: bambini fino ai 5 anni compiuti accompagnati da un adulto (escluso i laboratori); 1 accompagnatore per gruppo di almeno 10 persone; 2 accompagnatori per gruppo di almeno 20 persone; Visitatori con disabilità e accompagnatore.

*Alcune visite possono essere svolte in lingua inglese, francese, spagnola o tedesca. Per ulteriori informazioni sulla tipologia delle visite in lingua contattare la segreteria

accessibilità

Ingresso visitatori con disabilità e ascensore.