mostre

Opere dalla Fondazione Massimo e Sonia Cirulli

11/07/2021 - 10/10/2021
Palazzo Mediceo, Seravezza

Fondazione Massimo e Sonia Cirulli è lieta di annunciare la sua collaborazione con Fondazione Terre Medicee nell’ambito della mostra Social-e Immagini della socialità in Italia fra Liberty e Art Déco. Opere dalla Fondazione Massimo e Sonia Cirulli
L’esposizione, che inaugura la riapertura al pubblico di Palazzo Mediceo di Seravezza, [...]

in collaborazione
La Fondazione Cirulli mette a disposizione delle istituzioni museali la trentennale esperienza nell’ideazione e organizzazione di progetti espositivi a partire da autori e temi della propria collezione.
opere in prestito
La Fondazione Cirulli mette a disposizione delle istituzioni museali il proprio archivio e favorisce il prestito delle opere in adesione a progetti culturali esterni.
mostre in prestito
La Fondazione Cirulli mette a disposizione di musei e istituzioni una selezione di mostre tematiche realizzate con i materiali dell’Archivio a partire dai principali temi e autori della collezione.