Maria Chiara Salvanelli Press Office & Communication | mariachiara@salvanelli.it

archivio

L’archivio di Fondazione Cirulli nei nuovi percorsi espositivi del Museo del Design Italiano di Triennale Milano

Fondazione Cirulli a Palazzo Mediceo di Seravezza

Federico Fellini dietro le quinte

Collezione Palma Bucarelli | Segnali

L'archivio animato. Lavori in corso

10/04/2004 - il Resto del Carlino

Il volo, l'arte, il mito
Miti nel blu, così l'arte mette le ali

01/07/2003 - Gambero rosso

Bere? L'arte più dinamica. E il futurismo battezzò il vino
Cinquant'anni di cultura della tavola: l'esperienza del gusto nell'arte. E cosa c'è di più artistico e "spirituale" della degustazione di vino, fatta di profumi e aromi allo stato puro?

01/06/2003 - Gentleman

Manifesto interesse
Nascono per fare pubblicità. Le firmano i grandi come Fortunato Depero, Lucio Fontana e Marcello Dudovich. E così diventano una forma d'arte, dal valore in crescita costante. Le affiche pubblicitarie sono sempre più rare e ricercate.