mostre

IN PROGRAMMA

L’archivio animato. Lavori in corso

23/11/2019 - 17/05/2020

La nuova stagione culturale di Fondazione Cirulli inaugura con L’archivio animato. Lavori in corso, un vero e proprio "laboratorio" di storia e cultura del Novecento per raccontare il secolo della modernità – quello in cui nasce e si sviluppa la creatività italiana come oggi la conosciamo - attraverso un caleidoscopio espositivo che spazia dalle arti [...]

in collaborazione
La Fondazione Cirulli mette a disposizione delle istituzioni museali la trentennale esperienza nell’ideazione e organizzazione di progetti espositivi a partire da autori e temi della propria collezione.
opere in prestito
La Fondazione Cirulli mette a disposizione delle istituzioni museali il proprio archivio e favorisce il prestito delle opere in adesione a progetti culturali esterni.
mostre in prestito
La Fondazione Cirulli mette a disposizione di musei e istituzioni una selezione di mostre tematiche realizzate con i materiali dell’Archivio a partire dai principali temi e autori della collezione.