La Fondazione Cirulli ad Arte Fiera 2018

03/02/2018

Domenica 4 febbraio, nell'ambito della sezione talk di Arte Fiera, si terrà un incontro dal titolo Fondazione Massimo e Sonia Cirulli - una nuova realtà per il territorio tra valorizzazione della cultura visiva italiana e ricerca internazionale.
Intervengono Massimo Cirulli - Presidente della Fondazione Cirulli, Silvia Evangelisti - membro del Comitato Scientifico della Fondazione e Andrea Maioli - responsabile Cultura e Spettacolo de Il Resto del Carlino.
Con un focus sulla nascita della modernità fino agli anni del boom economico, la Fondazione Cirulli intende promuovere la conoscenza della cultura visiva italiana del XX secolo attraverso l’apertura della nuova sede espositiva, prevista per Primavera 2018 e la creazione di un centro di ricerca internazionale.

Arte Fiera - sala Melodia
domenica 4 febbraio, ore 11.30