Fondazione Cirulli per la Bologna Design Week

19/09/2018

Sabato 22 settembre, in occasione di Bologna Design Week, Fondazione Cirulli lancia il primo appuntamento con Futuriamo....tutti insieme!, il pomeriggio dedicato alla scoperta di Universo Futurista per visitatori singoli, genitori e bambini che saranno coinvolti in un divertente laboratorio dove esploreranno alcune delle tematiche più care alla poetica futurista: velocità, movimento e multisensorialità.
I genitori e i visitatori singoli, nel frattempo, potranno godersi la visita guidata alla mostra.

A partire dal 29 settembre Futuriamo....tutti insieme! tornerà tutti i sabato pomeriggio.

Solo per questa prima data la visita e il laboratorio sono offerti al prezzo speciale di 5 euro + 5 euro biglietto d’ingresso a persona.

Sabato 22 settembre ore 16.30-18.30 | Fondazione Cirulli (via Emilia 275)
PRENOTAZIONE FORTEMENTE CONSIGLIATA
tel: 3381729236